Note legali

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

  1. Il Sito consente agli Utenti, attraverso la visualizzazione della pagina “Prodotto” e dei prezzi, la ricerca, la selezione e l’Ordine online di prodotti.
  2. Per completare l’Ordine di uno o più Prodotti, l’Utente dovrà compilare l’apposito modulo d’ordine presente sul Sito e trasmetterlo seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito. Alcuna responsabilità per mancata consegna potrà essere attribuita a Piccoli Borghi se i dati inseriti dall’Utente risultano inesatti.
  3. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’Utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati, seguendo le istruzioni presenti sul Sito nelle diverse fasi della procedura di Ordine.
  4. L’Ordine si intende concluso quando, dopo aver inviato il modulo d’Ordine attraverso il Sito senza riscontrare messaggi di errore, l’Utente riceverà un sms al numero di cellulare e una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica contenente il riepilogo delle informazioni riguardanti le modalità di annullamento o modifica dell’Ordine, la modalità di calcolo dei prezzi sullo scontrino finale e la penalità in caso di annullamento o mancato ritiro dell’Ordine; le informazioni relative all’Ordine e il relativo codice d’Ordine; l'indicazione dettagliata del prezzo e dei mezzi di pagamento prescelti dall’Utente; l’indicazione della fascia oraria e dell’indirizzo scelti per la consegna a domicilio; le informazioni sul diritto di recesso, sulle spese di consegna e sugli eventuali costi aggiuntivi, ovvero le altre informazioni che di volta in volta verranno aggiunte al documento stesso nell’ottica di fornire informazioni sempre più dettagliate.
  5. Il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati del Sito nei termini di legge. L’Utente potrà accedere al modulo d’ordine e/o ai dati allo stesso relativi tramite il proprio Account.
  6. La lingua a disposizione degli Utenti per la conclusione dell’Ordine è l’italiano e inglese