Pagamento sicuro

  1. L’Utente potrà scegliere di pagare i prodotti nelle seguenti modalità: 
    a) Pagamento Online con le carte di pagamento indicate nel sito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e agli altri eventuali circuiti indicati sul Sito b) Pagamento Online tramite il conto digitale PayPal. L’utenza PayaPal di pagamento verrà salvata, conformemente alla normativa vigente (ivi inclusa la regolamentazione dei circuiti di pagamento), sui sistemi dell’operatore di cui al successivo punto 7 del presente articolo, ai fini dell’esecuzione degli eventuali successivi Pagamenti Online richiesti dall’Utente. In tal caso, al momento della conferma dell’Ordine sul Sito, è richiesta la Pre-autorizzazione di addebito sulla carta di pagamento indicata dall’Utente di un importo corrispondente al totale dell’ordine; resta salva la possibilità per l’Utente di procedere autonomamente alla cancellazione del salvataggio dell’utenza PayPal accedendo alla sezione “il mio profilo/le mie carte di credito”. c) Pagamento alla consegna, presso il domicilio indicato nell’Ordine, con carta di pagamento appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, Pagobancomat e sugli altri eventuali circuiti indicati sul Sito, utilizzando un terminale POS in dotazione agli incaricati o in contanti.
  2. Qualunque sia la modalità di pagamento scelta (online o alla consegna/ritiro), potrà essere utilizzata un’unica carta di pagamento, a scelta dell’Utente, a copertura dell'intero corrispettivo per i Prodotti oggetto di ogni singolo Ordine.
  3. Si precisa che, in alcuni momenti, per ragioni tecniche e ai fini di migliorare l’esperienza degli Utenti, non saranno disponibili alcune tra le sopra citate modalità di pagamento. Si invitano pertanto gli Utenti a verificare le effettive modalità di pagamento disponibili al momento della conferma dell’Ordine.